Anonymous attacca la Cia Oscurato il sito web

Anonymous attacca la Cia Oscurato il sito web
Gli hacker hanno bloccato per quasi un'ora la pagina internet dell'agenzia di intelligence del governo Usa. L'annuncio su twitter: "Cia Tango Down!". NEW YORK – E adesso tocca addirittura agli spioni della Cia. Non si fermano di fronte a nulla gli …
Read more on La Repubblica

Anonymous dichiara guerra a Israele
In un video diffuso oggi su YouTube il gruppo hacker accusa TelAviv di “crimini contro l'umanità”. "Non vi sarà permesso di attaccare un paese sovrano (Iran) sulla base di una campagna di bugie”. Già il mese scorso vi era stata una sorta di cyber …
Read more on Quotidiano.net

Hacker Robin Hood rubano i dati di Apple
Attacco massiccio degli hacker a Foxconn, la società cinese che produce per conto terzi e ha tra i clienti anche Apple. Faxconn è stata al centro di polemiche visto l'alto fatturato che raggiungono i suoi clienti big vendendo prodotti di successo come …
Read more on il Giornale

iPhone 5: attacco hacker al sito di Foxconn
Nel dettaglio, il sito ufficiale della stessa Foxconn ha visto violati per qualche ora i propri server, considerando che per gli hacker è stato possibile effettuare ordini fasulli a nome dei principali clienti del colosso cinese, in primis Apple, …
Read more on OptiBlog

Precedente Lastest Word Press News Successivo Report 10/05/09 Il re è nero 2-8 RiciclaggioBancario&EvasioneFiscaleANormaDiLegge