BABBO NAT-ALE DEL PIERO

BABBO NAT-ALE DEL PIERO

Chi è il Babbo Natale che si nasconde sotto il cappello e la barba bianca? E’ Babbo Nat-Ale! Ecco il nuovo video per le Feste di Alessandro Del Piero, in esclusiva per il canale Youtube di AdpTv: una candid camera in giro per Torino, a distribuire auguri e autografi ad inconsapevoli passanti, alcuni dei quali scopriranno la vera identità di Babbo Nat-Ale… Torino, 15 dicembre 2011

Precedente RECENSIONE FILM - Megashark vs Crocosaur Successivo Dj Schan & Benny Benassi - BEST DIRTY DUTCH HOUSE REMIX 2011 (NICE)

24 thoughts on “BABBO NAT-ALE DEL PIERO

  1. someni89 il said:

    Perché non mi trovo mai in centro in queste occasioni?! Che tristezza!! =(
    Ti adoro Capitanoooooooooo!

  2. PrincipessaJuventina il said:

    sei semplicemente un grandeee(L)….

  3. 85mdt il said:

    Fate pausa a 6:34 e guardate la faccia del ragazzo! ahahahahahhaah Grande! Credo che anke io non avrei creduto ai miei occhi…. Grande capitano!

  4. 85mdt il said:

    6:21 abbiamo solo quelle di del piero! erano in saldo! ahahahahahahha grande capitano! sei un mito!

  5. alesermor il said:

    spero proprio di vederlo un giorno… stesso nome, è entrato alla juve cuando sono nato, e mi piacerebbe troppo giocare alla juve, solo che per adesso il mio sogno calcistico non si è realizzato per problemi personali…

  6. doryago73 il said:

    certo Immenso ma…guardate come ha giocato contro la squadra araba, che gran goal il primo e…oggi conte in linea con il presidente agnelli, che di agnelli ha solo la r moscia, non lo fà giocare neanche nel 2ndo tempo, dopo che il lecce ha rischiato di pareggiare e vincere…!!!! ma vi rendete conto che VERGOGNA! CONTE 6 UN PEZZO DI M! INSIEME A QUELL’INCAPACE DI ANDREA A. RISPETTO PER IL CAMPIONE, L’AVVOCATO L’AVREBBE MAI PERMESSO???? NO.

  7. MrCicciopasticcio75 il said:

    sei unico….oltre ad essere un grandissimo calciatore sei anche un uomo straordinario..sei la bandiera della juve..ti seguo dal lontano 1993 o 1994 (non ricordo bene) quando eri in primavera e al torneo di viareggio hai segnato il gol sulla fiorentina…resterai nella storia..sempre forza juventus

  8. NIKKTHRASH il said:

    buone feste e buon natALEssandro del piero 10 :) che grande

  9. CloudLinkinPark il said:

    Alex Vero Uomo , Vera Bandiera e UNICO CAPITANO fantastico dentro e fuori dale campo 😀 Nella buona e nella cattiva sorte Forza Juve fino alla morte 😀

  10. LibraTorino il said:

    @angriboy ma non rompere i coglioni…ebete!!!! la maggior parte erano bambini e la maggior parte era stralunata perchè non riuscivano a capire bene,tu con un video del genere l’unica cosa che sai dire è questa? be allora sei una gran testa di cazzo!!

  11. svex17 il said:

    @AngelexsDJ come perchè??? gli dicono guarda che l’ha fatta babbo natale e lei: come babbo natale? babbo natale no! se ci fosse del piero si, ma babbo natale no! e del piero gli fa NO? vabbe pazienza…

  12. Nemoxyz77 il said:

    Ciao!! Sarebbe possibile conoscere chi canta la versione di ” A change is gonna come ” inserita come colonna sonora del video dal minuto 2:19 ? E’ molto bello l’arrangiamento e mi farebbe piacere sapere chi è il cantante!! In generale sarebbe bello conoscere tutte le musiche inserite. Grazie molte!!

  13. micga08 il said:

    Se non ci fosse , bisognerebbe inventarlo. Unico, bello , inimitabile, simpaticissimo Alex. La prossima pero’ vieni a Milano che ti adora, ok? Baci e buona vita. Mic

  14. genkorap il said:

    Venite ad ascoltare la mia nuova canzone,vi aspetto grazie.
    Cercate Genko Sono depresso qui su youtube.

  15. MyDrogato il said:

    Speriamo che la juve stoviglie fino in fondo MA IN FONDO ALLA CLASSIFICA AHAHAH
    FORZA ROMAAAAA

  16. mohamadsaleh1983 il said:

    the best is 06:34
    hhhhhhhhhhhhhhhh
    forza alex

I commenti sono chiusi.