Chi si diverte a Capodanno…

Chi si diverte a Capodanno…
La frase ricorrente? «Ah, guarda se non trovo niente da fare sto a casa, tanto è una serata come tutte le altre». Bugia. Col cavolo che è una serata come tutte le altre: voglio vedere la prima (ammetto che è un'immagine un tantino più femminile) che si …
Read more on Tribuna novarese 2.0

Smetto la divisa Non di essere un vigile del fuoco
E al mattino al risveglio i miei baffi facevano crik-crak perchè si erano gelati. Quanta pasta asciutta mangiata al freddo, con la neve … Se non sei idoneo ti mandano a casa. E se lo sei, devi esserlo fino alla pensione. … Potrei fare volontariato …
Read more on L’Arena

I consigli del nutrizionista: Natale, magica festa ea tavola con gusto
Nulla è perso, basta solo ora ricominciare con consapevolezza e fare tesoro dell'accaduto per vivere di gusto e con gusto -ma senza eccessi- ogni occasione di festa e convivialità! Ho deciso di scrivere oggi qualcosa sul Natale perché … La tradizione …
Read more on Vivere Jesi

Ambra, una nevrotica sul set
«Ho vissuto anni da single e ogni tanto cadevo nella fase: stasera solo gelato o lasagne surgelate. Ora ho una passione per le cose create dentro casa. Non so quanto dura. … Non è per fare i semplici, ma non amo la confezione. Rincorrere ideali che …
Read more on TicinOnline.ch

Precedente Il sapone biologico fai da te Successivo Lastest Come Fare Un Sito Web Gratis News