COME CREARE UN SITO WEB CON FRONTPAGE 2003.

COME CREARE UN SITO WEB PERSONALE CON FRONTPAGE 2003 in poco tempo e nel modo più facile. 1=Per prima cosa aprire il programma FrontPage 2003 installato nel proprio pc , nella videata cliccare su “nuova pagina o nuovo sito” quindi cliccare su “altri modelli di siti web” e cliccare su “sito web a pagina singola” 2=In questo modo si è iniziato a creare il nostro sito con la sola pagina Index la quale non andrà mai rinominata. Per aggiungere altre pagine cliccare su Visualizza quindi su Spostamento nella barra degli strumenti ( in alto). Nella videata della struttura del sito ci sarà solo la pagina index, per aggiungere altre pagine cliccarci sopra con il tasto destro del mouse poi su Nuovo e su Pagina la quale potrà essere rinominata. Proseguire in questo modo per creare altre pagine, quante necessarie. 3=Una volta create le pagine e rinominate queste andranno condivise tra di loro per poi poter navigare tra una pagina e l’altra. Aprire una pagina qualsiasi, esclusa la Index, quindi cliccare su Formato poi su Bordi Condivisi, nella barra degli strumenti; spuntare Tutte le pagine, poi Bordo sinistro ( o destro o inferiore) infine, Includi pulsanti di spostamento. Cliccare due volte sulla scritta che è apparsa nella pagina aperta quindi nella Proprietà barra dei collegamenti spuntare Pagine stesso livello e Home page, poi cliccare su Stile e qui scegliere uno stile per le barre di collegamento, abilitare “Colori vivaci” e “Grafica attiva”, Ok, salvare. Aprire la pagina Index
Video Rating: 4 / 5

Precedente Cancellarsi da Zoosk su Facebook – Come Fare Successivo Creare un sito Web facilmente e gratis.. ( in pochi secondi con Google Sites!)

4 thoughts on “COME CREARE UN SITO WEB CON FRONTPAGE 2003.

  1. Mario Gherardi il said:

    E’ vero è obsoleto e limitato ma….funziona ugualmente e per siti senza pretese e per il “fai da te” o principianti, non commerciali, penso che sia l’ideale per essere utilizzato facilmente e poi con l’esperienza……..Programma che non si trova più in commercio, soppiantato da SharePoint Designer 2007, rimanendo con Microsoft.

  2. DjMaTRiX619 il said:

    Siamo nel 2012, ancora con Frontpage 2003 ? E andiamo . . .

I commenti sono chiusi.