Geemba News – Partnership e Sponsor

Geemba News - Partnership e Sponsor

Canale Eurogamer: www.youtube.com Sito Eurogamer: www.eurogamer.it Link Utili ———————————————————————————– Twitter: twitter.com Facebook: www.facebook.com Google+: plus.google.com Canale: www.youtube.com ———————————————————————————– Music: “Parametaphoriquement” by gmz ccmixter.org is licensed under a Creative Commons license: creativecommons.org

Precedente Minecraft 1.3.1 - 1.3.2 - Tutte le News! By Chrok Successivo TAG - My Make Up Collection - Aprile 2010

25 thoughts on “Geemba News – Partnership e Sponsor

  1. LetteraNumero il said:

    Voglio un’intervista reciproca tra staff di Geemba e staff di Machinima.

  2. Livia Cardetta il said:

    ciao ragazzi ma i requisiti per la partership dove si trova? non riesco a trovarla chi mi dà un link oppure me lo scrive qui per favore i requisiti x entrare su geemba?^^

  3. TheRealGrowl il said:

    ma se io ho la partnership con voi non posso averla con tgn ad esempio,vero?

  4. IceManV21 il said:

    ora potete fare il contest dell’HD PVR Siiiii!!!! xD

  5. SpazioTutorialita il said:

    E’ ufficiale:Siete il mio canale preferito XD.

  6. FabixFear il said:

    vaffanculo a te ed alla treyarch (che neanche sai scrivere)

  7. ARGENTO2050MUSICA il said:

    Be io facico video sui game ma anche su giochi che creo io , se vi va visitate il mio canale cosi vi renderete conto

  8. AxelF4201 il said:

    OMG Grandi!! Adesso siete non solo partner anche sponsor!! Grandissimi Geemba

  9. VictorVonKing il said:

    Quanti soldi prendete al mese con la partnership, esattamente? Grazie in anticipo per l’anti – risposta 😉 .

  10. TorresTheBestCod il said:

    Ragazzi potete prendere tutti i soldi che volete però non spendetela male fate igeemba e date il meglio per i vostri vizualizzatori e ve li meritate..

  11. xALATOx il said:

    Tranquillo era una citazione di una vecchia frase che ti sarai perso in un iGDD! :) Ovviamente cercheremo di investirli in giochi/hardware ora come ora, che possono o meno venire utilizzati per contest ma parlare di mensilità e un’ipotesi irrealizzabile. Siamo tantissimi e i soldi sono meno di quello che sembrano paragonati alla quantità di tempo che dedichiamo al progetto.

  12. NextGaming01 il said:

    Certo, a livello italiano forse è un po’ azzardato dire di si, ma a livello internazionale ci sono youtuber che lo sono per professione grazie alla loro fama che gli porta tanti, tanti soldi.

  13. xALATOx il said:

    Una volta entrati tramite il RC si ha totale libertà per quanto riguarda serie o quant’altro quindi il fatto che certe persone non abbiano serie è dovuto semplicemente al fatto che non le fanno di loro spontanea volontà. E noi non obblighiamo nessuno ovviamente. Il RC ha cadenza mensile per ragioni tecniche perché già così abbiamo difficoltà a valutare i 70-80 video che ci arrivano ogni mese, inoltre molte persone vengono contattate da noi direttamente al di fuori del contest.

  14. xALATOx il said:

    In primis se una persona è poco conosciuta non vedo perché dovrebbe essere colpa nostra. E’ ovvio che una persona totalmente sconosciuta che fa un video da noi ha a disposizione decisamente più visibilità ma cosa dovremmo fare altrimenti? Non dare questa possibilità e fare video soltanto noi 4 admin? Più che fare un contest apposito per permettere a tutti di avere visibilità io non so cosa dovremmo fare.

  15. dadosssss il said:

    Non capisco davvero il perchè di questa risposta sarcastica,ho solo chiesto cosa fate con quei soldi.Per esempio se avete intenzione di usarli per contest,se state risolvendo la questione dal punto di vista legale,se avete progettato di farlo diventare un lavoro con mesilità,se avete altri progetti ecc.Forse meritavo una risposta più seria da parte tua.
    Anche perchè non mi sembra di aver scritto “Ci StAe SFruTtAndo per Fare $0ldi!1!!one1”

  16. ademar9988 il said:

    Si puo diventare un lavoro ma non in italia , si prende poco , in america molto di piu , ray william johnson e ricco sfondato si dice che guadagni piu di 500.000 $ all anno

I commenti sono chiusi.