Crea sito

Ghiandola pineale o terzo occhio [come attivarla per il risveglio della coscienza] www.nuovoio.it

Sito web www.nuovoio.it FORUM http [prima di commentare leggere la regola sul mio canale] www.freewebs.com COS’E’ IL TERZO OCCHIO Il terzo occhio è direttamente collegato al 6° chakra ed alla ghiandola pineale. E posizionato al centro della fronte, appena sopra le sopracciglia e, insieme al 6° chakra che si trova immediatamente dietro al terzo occhio con la ghiandola pineale, costituisce la vista dellanima. Nella persona media, la ghiandola pineale è atrofizzata e dormiente. A causa di secoli in cui lumanità è stata tagliata fuori dalla pratica della meditazione, in cui lenergia circola come il sangue, e dove essa è necessaria, diverse aree dellanima umana hanno cessato di funzionare. Un altro triste risultato del cristianesimo. Il terzo occhio contiene lultimo di tre nodi. Una volta che un nodo è aperto, e lenergia circola attraverso di esso, il chakra della corona diventa semplice da aprire. Il terzo occhio è la sede della visione astrale. Attraverso il terzo occhio, le immagini astrali sono trasferite al cervello. Il terzo occhio è anche importante nella telepatia, e per influenzare il terzo occhio delle altre persone, anche se questo non è visibile. Il terzo occhio è recettivo allenergia che viene diretta ad esso. Il terzo occhio, insieme al sesto chakra, controlla la vista degli occhi, la pelle, e il naso. E attraverso il terzo occhio che possiamo vedere le aure, visualizzare attraverso uno specchio, e visualizzare lenergia. La ghiandola pineale e il sesto chakra

22 commenti su “Ghiandola pineale o terzo occhio [come attivarla per il risveglio della coscienza] www.nuovoio.it

  • 03/01/2013 alle 14:01
    Permalink

    Con l’editto dell’imperatore romano Costantino nella quale l’impero adottò come religione ufficiale il cristianesimo, fu fatta una selezione dei vangeli e delle informazioni da essi trasmesse,secondo criteri in buona parte politici, difatti il cambio di religione non fu una mossa di conversione spirituale da parte di Costantino successivamente introdotta come religione dell’impero ma una strategia pragmaticamente politica… Ciao!

  • 03/01/2013 alle 14:24
    Permalink

    io non faccio tutte queste cose nel video, ma è normale che quando chiudo gli occhi veda strisce e macchie colorate?? e se metto le dita parallele tra loro e poi le stacco vedo un fascio di luce!!! ripeto, non ho fatto le cose del video. credo che il mio terzo occhio si sia aperto da tanto!!

  • 03/01/2013 alle 14:37
    Permalink

    grazie, ora il mio terzo occhio si è aperto e tutti mi chiamo Tensing (dragon ball) uffy ho messo una benda

  • 03/01/2013 alle 15:28
    Permalink

    allora io col pollice premo sulla fine dell’unghia…sento non una scossa ma un piccolo dolore che propaga fino al polso…questo è quello k devo fare?? domani è il mio ultimo giorno…si aprirà il terzo occhio??

  • 03/01/2013 alle 15:31
    Permalink

    La vista è controllata dal terzo chakra, il naso dal primo e la pelle dipende dalla funzione. Il colore del terzo occhio è l’indaco, non il bianco brillante.

  • 03/01/2013 alle 16:04
    Permalink

    forse prima di aprire il terzo occhio dovresti aprire un libro di grammatica

  • 03/01/2013 alle 16:55
    Permalink

    Scusate, potete spiegarmi bene come si mette la mano attorno al’indice e la posizione corretta del pollice che preme sul dito?

  • 03/01/2013 alle 17:08
    Permalink

    Che significa??????

  • 03/01/2013 alle 17:17
    Permalink

    oh dio e io a scuola saltando questi passaggi quando mi annoiavo chiudevo gli occhi e vedevo colori immagini ecc….. D:

  • 03/01/2013 alle 17:50
    Permalink

    questo video andrebbe diffuso così magari ci sarebbero meno persone nervose nelle città, nel mondo e di conseguenza forse anche meno guerre.

  • 03/01/2013 alle 17:56
    Permalink

    Una forma comune di meditazione per cui non si sbaglia mai è la seguente, schiena diritta, l’energia spirituale è verticale e ci viene fornita dalla parte spirituale del Sole. Occhi chiusi e far tacere ogni pensiero dirigendo lo sguardo verso l’ajna chakra, tra le sopracciglia e l’inizio del naso. L’assenza di pensiero consente al nostro cervello di captare e vibrare a frequenze più alte spirituali. Mani nella posizione del Buddha posate sul basso addome, piedi uniti, seduti su una sedia.

  • 03/01/2013 alle 18:28
    Permalink

    ho un amico che l’ha aperto e ci vede benissimo! si chiama tensing

  • 03/01/2013 alle 19:25
    Permalink

    c’è gente che ha il terzo occhio aperto ma non sa scrivere in italiano…

  • 03/01/2013 alle 19:47
    Permalink

    allora io il terzo occhio lo aperto tramite yoga senza neanche accorgermi .. melo a detto uno che pratica yoga e meditazione pochi giorni fa e io mi sono voluto informare io ho 15 anni e ci riesco da quanto ne ho 14 cioe da quando ho iniziato a fare yoga e meditazione ecc comunque mi hai aiutato a potenziare di molto il mio terzo occhio anke se non trovo che sia un metodo satanico come dicono molti a me nn pare perche nn aprite gli occhi anke voi ansi anche il terzo!

  • 03/01/2013 alle 20:07
    Permalink

    ho attivato il diaulo

  • 03/01/2013 alle 20:47
    Permalink

    ma nessuno si è accorto che dal punto 4 passa al punto 9???

  • 03/01/2013 alle 21:33
    Permalink

    hai ragione, usate altri metodi per aprirlo, ma non questo!

  • 03/01/2013 alle 21:57
    Permalink

    Premetto che sono ateo e non pratico nessuna religione…
    Molto spesso il satanismo “come molte altre cose” viene frainteso, io nella mia vita ho avuto modo di parlare e conoscere persone che sono satanisti praticanti…
    La bibbia satanica, secondo la mia modesta opinione meriterebbe una lettura, almeno per smentire quelle sette che gettano fango su una religione che NON dice di praticare violenza anzi… C’è ancora l’idea: satanismo = bestie di satana “non è assolutamente così”…

  • 03/01/2013 alle 22:47
    Permalink

    viene da un sito satanista…non provatelo!
    Aprite il terzo occhio con un normale meditazione ed esso si aprirà da sole…non prendete scorciatoie che sono MOLTO pericolose!!
    Non scherzo..ci vuole pazienza e molta meditazione,c’è chi riesce ad aprirlo subito alla prima meditazione e c’è invece a chi servono anni e anni!!

  • 03/01/2013 alle 22:52
    Permalink

    dici cose sensate e vere. Ma se pratichi dottrine sataniche è un problema.
    Leggi le testimonianze di Amorth, ti metti le mani nei capelli!
    Un saluto!

  • 03/01/2013 alle 23:27
    Permalink

    Partendo il fatto che questo tipo di meditazione, è stata scritta in molti siti vorrei solamente dare un mio parere.
    Il risveglio della conoscenza, così come viene usato nel male, ossia ” satanisti” così può essere utilizzata nel bene.
    Siamo esclusivamente noi a deciderlo, come se crederci o meno.
    Per secoli, meditazione, pratiche esoteriche sono state messe da parte o semplicemente prese in giro e dimenticate negli anni.
    Ci è stato dato il libero arbitrio quindi la scelta sta a noi.

  • 03/01/2013 alle 23:29
    Permalink

    funziona veramente ?

I Commenti sono chiusi.