High School Musical (Italia)
Una serie di scene divertenti dal film High School Musical (versione italiana)
Video Rating: 4 / 5
Minecraft – High School Griefing 2 L’amministratrice del server, dopo l’ennesimo griffaggio da parte del Capobastone, decide di bannarlo e di andare per la sua strada, generando un mondo nuovo! Musiche di: Troy & Gabriella – Gotta Go My Own Way IL VIDEO UFFICIALE DEL MUSICAL HIGH SCHOOL GRIEFING 2!
Video Rating: 4 / 5
bello
Non amo molto questo film, però non è brutto. Solo che una volta ci furono musical migliori, come Grease, Moulin Rouge e New York, New York.
Zac è bravissimo sia come attore che come cantante e anche come ballerino e voi che lo insultate non siete ne famosi ne ricchi quanto lui e dite così solo perchè lui è bello e voi siete delle cacche e siete gelosi perciò fate il cesso!
ke boiata ke è sto film…
Eh si… hai proprio ragione… XD
modestamente…..XD
patetico…
mi è piaciuta tanto la parte della candid camera ,della faccia di chad,di ryan e troppo forte “e…..quali sono le regole?”hahahahahaha
e delle patatine!
foza vanessa e ashley!!!!
zac è gay!!
grande
infatti, zac è un mega super stra bonazzo!! Non immaginate: ho comprato TUTTI I GIORNALINI DEL MIO PAESE CON ZAC SULLA COPERTINA!!ed ho un postr stra gigante di lui insieme a vanessa….poi appena ho saputo ke dp hsm3 sn andati a fare una vacanza, ho comprato un giornale cn 5 poster e I PARTICOLARI PIù MINIMI!!
anche io…secondo me Zac farà molta carriera nella sua vita come attore perchè da delle sensazione mega bellixxime! io adoro con tt me stessa questo ragazzo! e così semplice e non si crede kissà ki! I love zac forever
W VANE E ASH
bhè zac e spettacolare! è bellixximo! mi regala bellixxime emozioni quando recita..e io sn una sua stra fan..ho tt la stanza con i suoi poster..w zanessa vane troppo billa!
questo film e spettacolare!!!!!!!!!!
Sì fa troppo ridere sharpay quando urla..e ryan questa è u candid camera! hahahaha io me lo rivedo sempre in italiano..lo so a memoria:
all’inizio zac nel film dice: sì certo la mia doccia e pazza di me…E CI CREDO XD
pensa per te…..bello il video!
ZAC SEI FROCIO
1.)Say who you like out loud 3 times.
2.)Say who you hate out loud 8 times.
3.)Say your favorite song 1 time.
4.)Post this on 8 other videos.
5.)Press F9 2 times and wait
Ci sono piu?
Voglio di guardare il resto. =)
yeah… I don’t really know Italian.
Taking it but..*shrugs*
grazie, bellissimo!!
oddio, non si puo sentire in italiano….ma perche’ devono sempre fare le vocine dei cartoni animati anche quando sono persone piu “grandicelle”?
insopportabili questi doppiaggi…
grazieeee di averlo postato *-* ho xso il cd ed era da molto che nn lo vedevo!!!!grazie mille!!!
haha this is sooo funny!
this is writen in english. =]
grazie x averlo messo..io sn italiana ma xsonalmente preferisco la versione inglese…nn so xk…forse xk praticamente lo guardo sl in inglese…cmq grazie…
Mamma mia che bello XD Solo che la voce di Ryan ora mi suona strana dato che me lo riguardo sempre in inglese XD
3:08
cosa posso dire ;( FANCULO PUTTANA
bellissima
Troll ahahahahahahahahaahahhaha
Hai un bel culo
xDDDD
Che culo che ai!!!! O.o O.o
Uddiooooooooooooo
ahahahahahahahahahahahaahhah
si deve annà sulla colombo
devo andare per la mia strada
devo andare…SULLA strada !!!!
ahahahahahahah capo sei il migliore !!!!
un giorno vedremo il capobastone in una casa discografica a pubblicare album…. bellissimo video 🙂
Da Notare al Punto 1:33 : “E Quegli Strani giochetti con le caprette”
Capo 1 frase e una parola. Tu Sei Un mito Ma Sopratutto:LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
è bello ma potevi farlo su una cosa che non sia high school music.
però sei un mito all0 stesso
ahahahahhah epica
Meglio dell’originale.
hHhahahahahah
loooooool cazzata troppo on!
AHAHAHAHAH BELLISSIMO VIDEO!!!! XD
.-.
ma scrivere troia al posto di troll, no eeehhh?
Capobastone il mio mito *_*
ma… come fa a farti piangere una cosa così divertente????!!!?!? me lo spiegate?
ahahahahhaahhahahahahahah è sempre un film migliore del vero high school music
TROLL HAHAHAHAHAHAHAHA
e quegli strani giochetti con le caprette hahahahahaha bellissima questa
È davvero commovente.
T_T T_T