Incidenti Stradali MORTALI – Spot pubblicitario

Spot estero su incidenti stradali…Filmato che in Italia non manderanno mai ! ! !
Video Rating: 4 / 5

Come da titolo. Ed ecco a voi una vasta gamma di sequenze di spot pubblicitari a zapping di sbertat del 2005, da 13 Minuti (trovata da una sua videocassetta), che ricorda molto quello di spottv90, con le sequenze spot anni ’80-’90. In ordine di apparizione dei canali che contengono gli spot tagliati: Canale 5, Rete 4, Raiuno, La7, Raitre, Italia 1 e Raidue. Questa sequenza la trovate anche sul suo canale anche se in 2 filmati separati.
Video Rating: 4 / 5

Precedente Video divertenti: I migliori scherzi di coppia Successivo Lastest Musiche Pubblicità News

25 thoughts on “Incidenti Stradali MORTALI – Spot pubblicitario

  1. etruskovideo il said:

    Alzano il dito (mignolo) che significa “chi corre in auto, ce l’ha piccolo”. In pratica i veri uomini, lo sono senza fare gli stupidi.

  2. Witch Blair il said:

    è vero è pesantissimo nel vedere certe immagini e soprattutto pensare che tutto cio’ succede davvero ho perso due amiche ultimamente Pamela e Paola e vorrei che tutti ascoltino i consigli: non bevete se dovete mettervi alla guida, indossate sempre e sempre la cintura di sicurezza puo’ salvarvi la vita …e soprattutto se vi vien sonno fate guidare qualcun’altro ma non mettete a repentaglio la vita di chi viaggia con voi ragazzi!!!! La vita è bella quanto breve!!

  3. Jacob Smith il said:

    maggior parte degli incidenti stradali causati dalla paura anche degli oggetti intorno a se

  4. KillerSpiz96 il said:

    Video molto significativo, che apre gli occhi a tutti sui rischi continui nelle strade…

  5. MatteoKiedis81 il said:

    inutile: questi video dovrebbero trasmetterli in Italia, non sono per niente leggeri, è vero ma smuoverebbero le coscienze di tanta gente. E c’è da dire una cosa: la velocità è quella che fa piu’ danni ..basta correre!!! e chi crea incidenti perchè corre o perchè telefona o perchè beve..patente ritirata a vita!!!

  6. Luca Monducci il said:

    questo video fa cagare!!!!! è il peggior video ke abbia mai visto!!! ahhahaha!!! e poi perchè quegli sfigati alla fine alzano il dito? glielo do io il dito, lo mando a fanculoooo!!!!!

  7. edoardobasket il said:

    ma e finto nn e possibile ke questi di youtbe nn tolgano ste robe

  8. AZOUFF il said:

    io in moto rischio la vita tt i giorni x colpa di qualche testa di cazzo k spippola il telefonino mentre guida la macchina…

    mi sono rotto il cazzo, ho pagato la patente e la moto, nn sono per niente disposto a rinunciare alla guida per colpa di ste teste di cazzo… tutti comprano l’iphone, il motorola, tutti cellulari che infliggono pericolo per gli altri alla guida!

    guidatore, se sai k ti fanno la multa, se sai k è pericoloso telefonare allora xk lo fai???
    IGNORANTE!!!

  9. mitsui8723 il said:

    Le cose più pericolose sono cellulare e le fighe…

  10. TheDadomagic il said:

    per tutti i coglioni che guidano veloci e si distraggono solo per delle ragazze o per delle puttanate siate prudenti e non fatevi troppo i fighetti che con la macchina devono corre

  11. lollyroby il said:

    ogni volta che guardo questo video non riesco a trattenere le lacrime.. dovrebbero trasmettere queste immagini su tutte le reti.. sono molto forti, ma farebbero entrare il concetto di sicurezza in testa alla gente.. famiglie distrutte per colpa dell’eccessiva velocità, dell”alcool, e della droga.. dobbiamo porre fine a tutto questo.

  12. farailmigliore il said:

    anche se in queto video la maggior parte degli incidenti sono finti cerca di portare rispetto a chi per colpa di dei coglioni ci è morto davvero

  13. Stefano Russo il said:

    Questo video dimostra quanto la gente possa essere irresponsabile.

  14. NoWay5985 il said:

    ma che cazzooooooo avete tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! va eliminato sto cazzo di video e smettete di guardarloooo!!

  15. Simone Berretti il said:

    bello anche il finale dove il guidatore folle,
    viene visto da quelle donne come un deficiente incosciente

I commenti sono chiusi.