La televisione si fa pubblicità con l'animazione sulla verità

La televisione si fa pubblicità con l'animazione sulla verità
Sebbene c'è chi sia riuscito a pubblicizzare un programma televisivo, non dev'essere così ovvio e facile farlo per un'intera rete, a meno che dietro non ci sia un'ottima agenzia pubblicitaria come la 180°, di Santiago del Cile. Per promuovere la CHV …
Read more on DesignerBlog (Blog)

“Corriere TV” ei video pubblicitari
Caro Beppe, posso segnalare a te, attraverso “Italians”, una fastidiosa usanza di Corriere.it? Aprendo una delle pagine di Corriere TV accade che parta in automatico un video pubblicitario. Normalmente tali pubblicità si possono zittire con un apposito …
Read more on Corriere della Sera

Puro, prima volta in tv con Leo Burnett
La regia è stata affidata a Marco Gentile, la produzione e la post produzione sono state realizzate da Filmmaster Productions. Lo spot TV – della durata di 30 e 15 secondi – sarà in onda per le prossime tre settimane su Canale5, Italia1, Rete4 e sui …
Read more on PubblicitaItalia

Facebook: pubblicità in autoplay nelle Notizie
Non molto altro si sa di questi spot, se non che dureranno 15 secondi, la metà di un comune spot televisivo ma più lungo di uno spot breve da trasmissione sportiva. Formato un po' diverso da quello generalmente presente sui social. In realtà, non si …
Read more on WebNews

Precedente Gras l'è mei Successivo Natale in tv, un trionfo di intramontabili: da ET a Bambi al concerto ...