Crea sito

L’altra faccia del diavolo – Trailer italiano ufficiale

Posted on 20 Febbraio 2012

Il trailer italiano de L’altra faccia del diavolo, il nuovo horror in uscita a marzo 2012 nei cinema italiani. Sito ufficiale: Pagina Facebook: www.facebook.com Twitter: twitter.com In Italia una donna viene coinvolta in una serie di esorcismi non autorizzati mentre tenta di scoprire cosa è accaduto alla madre, che involontariamente ha ucciso tre persone nel corso di un suo esorcismo.
Video Rating: 4 / 5

Lo spot italiano de Il gatto con gli stivali, dal 16 dicembre 2011 al cinema. Sito ufficiale: www.ilgattoconglistivali-ilfilm.it Pagina Facebook www.facebook.com Twitter: twitter.com Il Gatto con gli Stivali – uno dei personaggi più amati dell’universo Shrek – racconta la divertente e coraggiosa storia delle più recenti avventure del Gatto che si unisce con la mente del piano Tombolo Dondolo e Kitty per rapire l’Oca dalle Uova d’Oro.
Video Rating: 4 / 5

28 Responses to “L’altra faccia del diavolo – Trailer italiano ufficiale”

  1. eolotaffi ha detto:

    Mi piacciono i film horror , ma non tanto quelli degli esorcismi , cmq credo che questo possa essere molto bello , nn vedo l’ora di vederlo !!!

  2. rogerfan88 ha detto:

    sembra uno di quei trailer di Maccio Capatonda!!

  3. rogerfan88 ha detto:

    @aznalubma85 dubito che succederà quello che dici tu! 🙂

  4. livedragone ha detto:

    Questo non e il solito film di esorcismo…questo spacca per davvero,cercate la vera maria e capirete di cosa sto parlando.

  5. Infernal191 ha detto:

    @Infernal191 p.s. non mi riferisco a questo film quando dico tratto da una storia vera 🙂

  6. Infernal191 ha detto:

    amo i film horror, ma cazzo basta non fanno più paura gli esorcismi, sono tutte finzioni basta ! ma sopratutto basta dire “TRATTO DA UNA STROIA VERA” lo sanno oramai tutti che non è così !!!

  7. saxabra ha detto:

    meh…

  8. veroblueyes10 ha detto:

    pauraaaaaa

  9. MpThedevilK17 ha detto:

    a me piacciono i film horror asiatici *-*
    ma andrò a vedere anche questo….forse…

  10. Kauriii06 ha detto:

    Bon gente che giudica senza vederlo…
    A me ispira, i film sugli esorcismi sono gli UNICI a mettermi un pochetto d’ansia!
    Quindi, prima di giudicare andate a vederlo.. e se non volete pagare il biglietto (vi capisco, nel mio cinema costa 8 euro un cazzo di biglietto) “compratevelo”

  11. ilferro92 ha detto:

    quando esce?

  12. HonorBarrus ha detto:

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  13. lineth67 ha detto:

    vediamo un pò come sarà…

  14. ScemoChiLegge1992 ha detto:

    CONNETITAGLI CONNETITAGLI CONNETITAGLI

  15. Humbe84 ha detto:

    ‘-_- si va beh visto uno visti tutti

  16. Carlyle983 ha detto:

    dite quello che volete, ma certe scene son esilaranti. Credo che il filone esorcismo negli horror ormai abbia già detto tutto

  17. Carlyle983 ha detto:

    dite quello che volete, ma certe scene son esilaranti. Credo che il filone esorcismo negli horror ormai abbia già detto tutto

  18. Mois23 ha detto:

    @aznalubma85 ahahahhahaah okk 😀 allora scommessa accettata!!!

  19. aznalubma85 ha detto:

    @Mois23 se invece dopo averlo visto ci ritroviamo dondolanti a terra a tremare e ripetere “..è SOLO UN FILM, è SOLO UN FILM” allora ricordati delle mie parole xD

  20. Mois23 ha detto:

    @aznalubma85 Se io vedo la stessa trama,lo stesso susseguirsi degli eventi, gli stessi dialoghi, lo stesso finale e lo stesso trailer in 50 film horror, al cinquantunesimo uguale di certo non mi sbatto per andare al cinema a buttare i miei soldi come ho fatto per i precedenti 50 perchè sarà statisticamente una cacata… comunque, il video è tra i preferiti ora, non appena vedrò il film ritornerò qui a risponderti 🙂 tu nel frattempo ricordati queste parole “Mois23 Aveva ragione”! 😉

  21. aznalubma85 ha detto:

    @Mois23 capisco..ma neanche è giusto sparare a zero su un film basandosi su un trailer! un film va analizzato oltre la trama che è vero, a volte è ripetitiva. Io scommetto che la gente oggi criticherebbe un film come l’esorcista se uscisse nel2012.

  22. Mois23 ha detto:

    @aznalubma85 Mi dispiace, ma è stato già tutto visto e rivisto! Quindi non puoi pretendere che non si possa criticare un film del genere… Sarà una cacata cosi come lo sono stati tutti film con trailer identico a questo…vedi: rec 2, l’esorcismo di emily rose, l’ultimo esorcismo, l’esorcismo del gattino della signora rose, Esorcisti VS Predators!

  23. alberto6923 ha detto:

    si pronto polizia…credo che una presenza oscura sia nel mio appartamento..si il mio …gatto, credo sia posseduto..ho aperto una scatola…rumore spettrale …freddo , glaciale..rumore di lamiera….una presenza appiccicosa sul tavolo..si una presenza oscura si annida sul mio gatto isabella..ho paura..fa freddo in casa molto freddo , polizia pronto !! un indizio ..si , sulla scatola di lamiera è scritto WHISKAS ..credo sia un nome di un demone ….mi aiuti agente il mio gatto è impazzito …

  24. alessia84fr ha detto:

    @UnequivocalMrCrow lol 

  25. Anubilation ha detto:

    @UnequivocalMrCrow ahahaha sei un mito cazzooooo

  26. bisterman44 ha detto:

    0:25 il personaggio più significativo della storia

  27. Attindisy ha detto:

    [url=http://www.sarvajal.com]viagra[/url]


Related sites