Natale in tv, un trionfo di intramontabili: da ET a Bambi al concerto

Natale in tv, un trionfo di intramontabili: da ET a Bambi al concerto
La pubblicità, finita la sbornia prenatalizia, cala precipitosamente e il ricilaggio è a costo zero o quasi. E, allora, via con le repliche infinite. Quante volte E.T. è passato in tv? Non ci sono statistiche, ma non è mancato neppure stavolta (ieri su …
Read more on Il Messaggero

La tv si tinge sempre più di Giallo
La tv si tinge sempre più di Giallo Risultati sempre più brillanti per Giallo. Il canale di Switchover Media nel mese di novembre fa un salto in avanti rispetto al mese precedente affermandosi come l'8° canale nativo digitale più visto, superando Cielo …
Read more on PubblicitaItalia

Tv: Antitrust, via libera a newco Feltrinelli-La7 per nuovo canale
L'Autorita' garante della concorrenza e del mercato ha infatti deciso di non aprire l'istruttoria poiche' l'operazione non determina la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante sul mercato interessato, e cioe' qeullo della pubblicita …
Read more on Adnkronos/IGN

Auguri inviati in serie, pensieri di pubblico dominio: il tweet non
E la piazza elettronica di Twitter non può che spingere alla recitazione, a quello spettacolino a cui già la televisione e Facebook ci spingono: sembrare ciò che non siamo, fingere di essere altri perché non ci amiamo come siamo, perché anche se in …
Read more on Il Messaggero

Precedente La televisione si fa pubblicità con l'animazione sulla verità Successivo Video divertenti Compilation