Simpatiche (forse anche ridicole?) pubblicità automobilistiche degli anni ’80! Attenzione! Potreste desiderare una FIAT Uno!
www.mediterraneonline.it – Calabria, pensiero Mediterraneo – Spot TV Campagna 2011 Scopelliti, parte campagna integrata di promozione turistica Spot e messaggi I-Phone e I-pad per raggiungere milioni persone REGGIO CALABRIA, 28 Maggio 2011 — I Bronzi di Riace che non si trovano d’accordo su dove andare in vacanza, attratti dalle localita’ di montagna e di mare, decidendo con il pari e il dispari e lo slogan “Calabria. Pensiero Mediterraneo”. E’ uno degli elementi della nuova campagna di comunicazione integrata per promuovere l’immagine turistica presentata dal presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti. “Per il turismo — ha detto Scopelliti — e’ arrivato il momento di costruire qualcosa di nuovo”. La campagna di spot su Rai, Mediaset e La7, e partira’ martedi’ prossimo per concludersi il 12 agosto.
MAMMA MIA CHE SCHIFO E GEMMA DEL SUD MI STAI SUI COGLIONI QUANTO VORREI VENIRE DA TE E DARTENE DI SANTA RAGIONE
le migliori sono le pubblicità RENAULT (Muoversi oggi) con “Johnny and Mary” dell’indimenticabile Robert Palmer!
la voglioooooooooooooooo
belle le pubblicità, ma fastidiosissimo il coglionazzo che parla… bastava una scritta a lato, non sto buffone che occupa un sesto del video
da veneta se avessi i soldi ci verrei domani, il problema sono le strutture ricettive non adeguate… leggetevi la storia dei fondi europei destnati al turismo in calabria e usati per case e matrmoni dai mafiosi che governano questa regione come pure il resto d italia(berlusconi)
e chissà quanti soldi spesi per queste elaborazioni grafiche =)..quindi ricapitolando:
1- metà dei soldi se li becca la ndrangheta
2-l’altra metà la classe politica (che è la stessa cosa)
3-i restanti spiccioli , li buttiamo via per queste cose =)
4-quando restiamo senza soldi, ce li facciao prestare per riportare alla luce vecchie pietre a reggio calabria
che bello essere calabresi…ma del resto NOI CI METTIAMO IL CUORE ..vero? ahahah
Non capisco perché pubblicizzare i Bronzi! Voglio dire: mica esiste un museo a Reggio Calabria! Ma d’altronde… non esiste neppure Reggio Calabria …
ahhahaahahhhh come se il museo fosse aperto-.- imbecilli…sempre più in basso!
io appena l o vista mi e piaciuta tanto non so cosa hanno da criticare
watch?v=OtrI118zC6s&feature=channel_video_title
anzichè fermarsi a lamentarsi come sempre, ringraziamo che questo spot sta girando sulle metro di Roma, Milano ed altre città.
Con tutto quello che non va a Reggio, ci fermiamo a lamentarci su queste stupidaggini.
Agite calabresi, agite, e non state sempre lì a lamentarvi.
Bello spot,ben fatto e intelligente non quella merda dello spot Tim con la gioconda..
Bellissima! Solo un cretino si potrebbe offendere. L’arte è vita. Questa è vita.
Veramente, che montatura… mi immaginavo i bronzi con accenti improponibili che si mangiavano ‘nduia a chili, invece è uno spot carino e ben fatto. Bravi.
Secondo me (sono Calabrese) questo spot è bellissimo…divertente…..se se ne parla l’intendo della pubblicità è riuscito…speriamo che attiri moooolti turisti!!!!!!
… ma perchè si sono offesi per questo spot?
DEVONO OFFENDERSI PER LA ‘NDRANGHETA, mica per questo!!!
sempre a criticare, con idiozia, uno spot che non è costato milioni di euro ma appena 50.000. probabilmente gattuso avrà chiesto lo stesso prezzo solo per lui…
tra l’altro, tutti i detrattori non stanno facendo altro che avvalorare la tesi che più se ne parla, meglio è, più quindi lo spot ha funzionato.
sfido qualunque regione, quest’anno, ad aver fatto meglio, e mi sbilancio anche negli ultimi 10 anni! l’unico neo è che esce sempre dispari, avrebbero potuto alternarlo… ma vabbè
Ragazzi di Calabria, condividete in tanti questo spot, non solo per il turismo in calabria ma anche per i due bronzi che finalmente dopo duemila anni hanno trovato un lavoro onesto!
Secondo me è divertente e ben fatto, non ci vedo niente di male.
Non capisco cosa ci sia di male in questo spot.
E’ ironico, ben realizzato e immediato.
secondo me è bellissimo, intelligente e innovativo!!!! ma questo è solo il mio giudizio!!
Da Calabrese mi rendo conto che siamo arretrati con i controcazzi se con tutti i problemi che abbiamo ci appendiamo a queste stronzate… Mah
I politici e gli industriali calabri trovano “osceno” questo spot perché la loro troglodita mentalità e cultura è ferma ai tempi della santa inquisizione. Non hanno invece nulla da dire sulla selvaggia distruzione di quella che fu una delle più belle terre del Mediterraneo, del suo paesaggio e del suo patrimonio artistico, ridotta ora ad un cumulo di rifiuti tossici e ad una colata di cemento di squallida bruttezza che sfregia l’intera costa e non trova pari nell’intero bacino del Mediterraneo.
E questo delizioso spot avrebbe dato scandalo e fatto inorridire i nostri politici? I nostri POLITICI??? Ma vergognatevi! Siete dei mangiapane a tradimento! Invece di fingervi scandalizzati per uno spot sulla Cultura destinatele più fondi! Qua stiamo uccidendo anche ciò che di bello l’Italia può ancora vantare!
non ci trovo nulla di scandaloso, anzi la trovo divertente e anche ben realizzata. inoltre sta facendo parlare molto di se per cui anche il messaggio pubblicitario funziona.
non vedo per quale motivo sarebbe offensivo o irrispettoso, la tim che fa i suoi spot con leonardo da vinci e la gioconda allora? perchè nessuno si lamenta?
Pessimo, irrispettoso verso un’opera d’arte innata come i bronzi.
incredibile, senza parole… roba da far “rimpiangere” la multimilionaria campagna di oliviero toscani …
ma si mettiamo il costume ai bronzi…copriamo tutte le opere d’arte…abbiamo solo sederi al vento in tv e ti lamenti dei bronzi nudi????? O.o