Review: Avon & varie

Review: Avon & varie

Ciao a tutte!!! In questo video alcuni swatch di rossetti Avon, per la precisione 7 tonalità, poi una delusione cosmetica e un escamotage per utilizzare un prodotto per capelli che altrimenti avrei buttato ^_^ Spero di non annoiarvi e scusatemi per la faccia cinerea ^_^ Baci!!! Disclaimer: As for the new FTC regulations introduced on Dec 1st 2009, Any views or opinion represented in this channel are my personal views, which implies I am responsible for them, not any of the mentioned cosmetic companies nor a mentioned online-shopping website. My YouTube channel contains my own opinions. This channel has not been generated to make money and I am NOT being paid by ANY Company to express my opinion on products, unless otherwise stated. All mentioned products have been paid for with my own money and not given to me free of charge by the Company. Comments on this channel are the sole responsibility of their writers and the writer will take full responsibility, liability, and blame for any libel or litigation that results from something written in or as a direct result of something written in a comment.

Precedente RECENSIONE FILM - Blood Freak Successivo Fifa 13 Ultimate Team - Come fare Crediti Ep.1 - Trading Tips

19 thoughts on “Review: Avon & varie

  1. ValeChanel il said:

    Ragazze di BARI/MODUGNO/BITONTO, sono una presentatrice Avon. Se siete interessate a dei prodotti, non esitate a contattarmi: [email protected] 😉

  2. MirrorShine82 il said:

    Ciao a me molti prodotti Avon piacciono! Volevo comprare il primo rossetto che hai mostrato (il Lily?) ma non lo trovo sul catalogo, mi puoi aiutare?

  3. letistella il said:

    Secondo me il Divine Wine è bellissimo..ma dura poco !! =(

  4. LilyTree78 il said:

    Io credo invece che alcuni prodotti non siano niente male e spesso ci sono delle offerte molto convenienti, certo non sono i miei prodotti preferiti , ma i rossetti per esempio hanno dei colori molto belli. Baci!

  5. LilyTree78 il said:

    Rispondi a questo video…No, secondo me come prodotto funziona, solo che essendo senza risciaquo mi sono resa conto che mi rendeva i capelli opachi e che l’odore era abbastanza disgustoso, per cui utilizzandolo prima dello shampoo ho risolto il problema.

  6. LilyTree78 il said:

    Ciao! i tester me li ha regalati la mia presentatrice per farmeli provare ^_^

  7. gayetta17 il said:

    ma come mai hai i tester dei rossetti? o.O” cmq io ne ho uno di rossetto dell’avon e si chiama “latte” e posso dire che è bellissimo e molto idratante..

  8. 1980missbutterfly il said:

    Paola, ma un paio di mesi fa tu non tessevi le lodi di keramine k? perchè ora non funziona piu’? dici che i capelli si “abituano”?

  9. 1980missbutterfly il said:

    io penso che nel 2010 l’idea di comprare per catalogo sia superata.
    e poi i prodotti avon non sono mai stati granchè.

  10. kemyssss il said:

    a me l’avon proprio non piace…mi trovo molto meglio con altre marche economiche..non ne vale proprio la pena a mio parere!

  11. MissFraFra il said:

    è stupendo guardarti non annoi maiiiii ti giuro =)

  12. cciotto il said:

    ma ti sei tagliata i capelli noo
    ti stavano meglio lunghi

  13. fuxiadoll il said:

    sei struccata in questo video? sei bellissima *_*

  14. aryxx89 il said:

    le palette di ombretti in crema sono davvero orrende…nn ho mai provato degli ombretti in crema così pessimi!mentre lo applico sull’occhio già fa le pieghe…!bocciatissimoo!

I commenti sono chiusi.